Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CESTISTICA SAVONESE

NEWS

06/05/2019
LA MIKAH SAVONA NON PERVENUTA A MARGHERA

Nella gara 1 del primo turno di play-out le ragazze di coach Bracco vengono travolte dalla formazione di Marghera dopo una gara a senso unico a favore delle padrone di casa.
Le biancoverdi non entrano mai in partita e, causa una difesa disunita e disattenta ed un attacco a dir poco sterile (alla fine saranno 11/56 i tiri dal campo per le liguri), rendono tutto facile alle venete che prendono subito il largo trainate da Toffolo e dalla ex di turno Mandelli (migliore realizzatrice dell'incontro con 23 punti).
Una gara da dimenticare per le ragazze della presidentessa Oggero che sono apparse senza idee e troppo macchinose in fase offensiva ed incapaci di fermare le incursioni avversarie.
Le venete hanno così potuto fare ampie rotazioni dando buon minutaggio anche alle seconde linee, riuscendo comunque  ad incrementare il vantaggio sino all'eloquente +44 di fine gara.
Il punteggio finale rispecchia chiaramente il divario visto in  campo tra le due formazioni e per le Savonesi non ci sono nè alibi nè attenuanti.
Giovedì al PalaPagnini ci sarà modo di rivendicare la brutta figura e la pessima prestazione ma ci vorrà necessariamente un altro atteggiamento da parte delle giocatrici biancoverdi che dovranno saper gettare il cuore oltre l'ostacolo.
Nulla è ancora deciso: se le biancoverdi troveranno la vittoria tra le mura amiche ci sarà la possibilità di giocarsi tutto in gara 3 nuovamente in terra veneta.
Non resta che rimboccarsi le maniche, lasciarsi alle spalle gara 1 e dare il tutto per tutto per provare ad allungare la serie.
Palla a due giovedì 9 maggio alle ore 19.30.

 

GIANTS MARGHERA-MIKAH SAVONA: 84-40 (19-9, 43-18, 62-27)

GIANTS BASKET MARGHERA:Mandelli 23, Toffolo 18, Giordano 13, Garmin 7, Pastrello 6, Armati 4, N'Guessan 4, De Marchi 3, Gatto 2, Vettori 2, Biancat Marchet 2, Vanin. All. Pederzolli,  ass. Bertoldero-Paganino

MIKAH SAVONA:  Penz 10, Guilavogui 8, Svetlikova 8, Sansalone 7, Zolfanelli 5, Tosi 2, Vitari, Azzellini, Ceccardi, Pregliasco,Villa n.e. All. Bracco, ass. Napoli.


     

I NOSTRI SPONSOR