Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CESTISTICA SAVONESE

NEWS

28/09/2018
RIPARTE IL CAMPIONATO: ESORDIO A CIVITANOVA MARCHE

 Dopo le amichevoli di preparazione con risultati un po’ altalenanti, finalmente arriva il campionato e per la Cestistica Savonese, proprio come lo scorso anno, si parte con la trasferta in terra marchigiana in casa della FE.BA. Civitanova.
In questo mese di allenamenti le ragazze biancoverdi hanno svolto, sotto la guida del coach Pollari e del suo assistente Napoli e del preparatore atletico Cavallaro, un lavoro molto duro ed intenso che è servito anche ad affiatare il gruppo in buona parte nuovo.
Domenica, viste anche le insidie di una trasferta lunga e stancante,  le biancoverdi dovranno partire subito con grande intensità e concentrazione, dimenticando l’inizio partita dello scorso campionato dove le savonesi subirono nei primi 5 minuti di gara un break di 19 a 0 a favore delle marchigiane.
Savona sa bene che Civitanova è squadra aggressiva e che fa della difesa una delle sue armi migliori e le biancoverdi hanno lavorato proprio su alcuni di questi aspetti.
Le ragazze della presidentessa Oggero cercheranno quindi di entrare in campo con la giusta carica per provare ad iniziare col piede giusto questo campionato e soprattutto per esaltare le proprie qualità individuali e di squadra.
Palla a due domenica 30 Settembre alle ore 18.00 al Palazzetto di Civitanova Alta.
Dirigeranno l’incontro Francesco Uncini di Jesi (AN) e Angelica Marconi di Ancona.
Un grosso in bocca al lupo alle nostre ragazze e a tutto lo staff tecnico, certi che ce la metteranno tutta per portare a casa i primi due punti di una lunga stagione.
FORZA CESTISTICA!!!
 

     

I NOSTRI SPONSOR