Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CESTISTICA SAVONESE

NEWS

29/09/2017
BIANCOVERDI PRONTE ALL'ESORDIO IN CAMPIONATO

Tutto pronto in casa biancoverde per il doppio esordio (la prima volta nel Campionato di serie A2 e la prima di campionato) di fine settimana in casa della formazione di Civitanova Marche.
Le ragazze di coach Pollari dovranno mettere subito da parte emozioni e stanchezza per la lunga trasferta e buttare in campo la voglia di combattere e la grinta necessarie in un campionato duro come quello che le vedrà protagoniste.
Nelle ultime uscite pre campionato le ragazze della presidentessa Oggero hanno offerto una buona pallacanestro nonostante molte cose ancora da rivedere e correggere e saranno pronte a scendere in campo sicuramente  con la giusta determinazione.
Sarà una partita difficile contro una formazione che lo scorso anno ha ben figurato  e che avrà in campo il capitano Veronica Perini, la più vecchia del gruppo (classe '88).
La compagine biancoverde si presenta a questo appuntamento avendo mantenuto sostanzialmente inalterato il blocco della passata stagione, con un roster  giovane dove le due cestiste più “anziane” hanno 27 anni (la capitana Aleo e Skiadopoulou)
L’obiettivo delle savonesi è quello di partire bene, per aprire la stagione nel migliore dei modi.
Palla a due domenica 1 Ottobre alle ore 18.00 al Palazzetto di Civitanova Alta.
Dirigeranno l’incontro Maria Culmone di Bologna e Giulia Caravita di Ferrara.

Aggiornamenti sui canali social Cestistica Savonese e play-by-play sul sito ufficiale della Legabasketfemminile.

NOI SIAMO PRONTE!!

GO SAVONA GO

 

     

I NOSTRI SPONSOR