Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CESTISTICA SAVONESE

NEWS

20/10/2008
ALTRA BUONA PROVA PER LE RAGAZZE

Le ragazze biancoverdi tornano a casa dall'amichevole contro la formazione di Ospedaletti con un'altra prova convincente.

Nonostante l'assenza importante di Mugliarisi, ferma ancora per qualche giorno per la distorsione alla caviglia destra rimediata in allenamento, e di Bura, le savonesi hanno fornito un'ulteriore prestazione positiva dopo quelle delle amichevoli già giocate le scorse settimane.

Dopo un primo quarto piuttosto combattuto ed equilibrato, le nostre giocatrici hanno spinto sull'acceleratore e distanziato subito nettamente le avversarie per poi condurre agevolmente tutto il match.

Il gioco è apparso piuttosto fluido, nonostante ancora qualche ingenuità che dovrà essere necessariamente evitata, e la difesa è sembrata abbastanza concentrata e aggressiva.

Nell'ultimo quarto coach Pollari ha messo in campo una zona 2-3 provata venerdì in allenamento per vedere cosa le ragazze avevano assimilato di quanto spiegato.

Anche questa difesa è apparsa abbastanza soddifacente anche se ci sono ancora parecchie cose da registrare per poterla eseguire secondo il pensiero e la concezione del coach.

Venerdì, durante le ore di allenamento, verrà ricambiata la visita da parte delle ragazze di Ospedaletti; le nere-arancio si presenteranno infatti al Palazzetto di Corso Tardy & Benech per disputare un'altra amichevole contro le savonesi, sempre nell'ottica degli incontri  che il coach savonese intende disputare prima dell'inizio del campionato.

Oramai mancano 15  giorni all'inizio delle gare che "contano" e Pollari vuole testare il più possibile lo stato di forma e l'amalgama della sua squadra.

B.C. OSPEDALETTI- CESTISTICA SAVONESE: 50-75

Cestistica Savonese: Scrignar 19, Napoli 17, Manzato 15, Grillo G. 12, La Sacra 5, Del Rio 4, Grillo A. 2, Manca 1, Danese, Petrillo.

 

 

 


     

I NOSTRI SPONSOR