Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CESTISTICA SAVONESE

NEWS

17/10/2008
LIEVE INFORTUNIO IN ALLENAMENTO A MUGLIARISI

Paura ieri sera, praticamente alla fine dell'allenamento, quando Mugliarisi è caduta a terra dopo essersi storta la caviglia destra.

Dopo i primi attimi di paura in attesa di capire l'entità dell'infortunio, soprattutto ripensando a quanto era avvenuto nello scorso campionato alla stessa giocatrice (rottura dei legamenti della caviglia e lungo stop) lo staff tecnico, la dirigenza presente e le stesse compagne di squadra hanno potuto verificare che, tutto sommato, la gravità della distorsione era abbastanza contenuta.

Stamattina la giocatrice si è sottoposta ad alcuni controlli che hanno escluso ogni tipo di lesione.

Si tratta di una "classica" distrorsione cavigliare ma la biancoverde dovrà restare ferma per almeno 10 giorni prima di poter riprendere la normale attività agonistica.

Purtroppo la giocatrice savonese sarà costretta a saltare le prossime amichevoli in programma, a partire da quella di domenica prossima, proprio nel momento in cui la squadra sta cercando di trovare la miglior forma ma, soprattutto, il giusto affiatamento.

Speriamo che i giorni di stop siano realmente quelli pronosticati in modo che Mugliarisi possa scendere in campo nella prima partita di campionato, che vedrà la formazione savonese impegnata sul campo del Rapallo, quando ci saranno i 2 punti in palio e si comincerà a fare sul serio.

Un in bocca al lupo Chiara per una pronta guarigione.

Ufficio Stampa Cestistica Savonese

 

 

 


     

I NOSTRI SPONSOR