Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CESTISTICA SAVONESE

NEWS

18/06/2008
DA DOVE SI RICOMINCIA ?

Diciamocelo francamente, almeno a livello di prima squadra, la stagione agonistica da poco terminata non è stata sicuramente delle più esaltanti e ci ha visto precipitare, se vogliamo anche in maniera meritata, in serie B regionale.

Dire che il campionato delle biancoverdi sia stato fortemente condizionato dalle vicissitudini societarie della passata estate e dagli infortuni serve a ben poco……. anche se, per onor del vero, bisogna ammettere che questi elementi hanno comunque avuto un certo peso……

 

E quindi ????    DA DOVE SI RICOMINCIA ???

 

Se la Federazione non accoglierà la domanda di ripescaggio al campionato di B nazionale che la dirigenza ha presentato, sarà accettato con umiltà il verdetto che il campo ha sancito e…… anzi, ciò non sarà visto come un elemento di onta, ma come un nuovo inizio da cui ripartire con ancor più entusiasmo e spirito di abnegazione, insomma…… una sorta di punto da cui tentare la  rinascita.

Come potrà avvenire ???

Io rispondo : con l’impegno di tutti indistintamente !!!!!  Dirigenti, giocatrici, piccole giocatrici e genitori, ma soprattutto cercando di ottenere la collaborazione di uno staff-tecnico CAPACE ed in grado di fare crescere il vivaio, indipendentemente da che campionato si andrà ad affrontare………

 

A proposito…….. Un uccellino (…non è quello di Del Piero….)  mi ha riferito che dal punto di vista allenatore ci saranno IMPORTANTI novità……….

Il buon Agostinis interromperà il rapporto di collaborazione e di  guida della prima squadra.

 

La dirigenza mi incarica di rivolgere COMUNQUE  un sentito GRAZIE per il lavoro che ha continuato a svolgere con professionalità fino all’ultimo, nonostante le oggettive difficoltà in cui ha dovuto operare…..

Io, personalmente, mi sento di associarmi :   GRAZIE COACH !

 

Ma allora, parlando di allenatore, DA DOVE SI RICOMINCIA ????

 

Questo ancora, purtroppo, non mi è concesso di svelarlo ma sappiate che si sta parlando di un personaggio di tutto rilievo del basket nazionale e dai trascorsi illustri sia a livello seniores che giovanile e che, per sagace scelta dirigenziale, ed anche per una sequenza di avvenimenti a noi finalmente favorevoli, sarà quasi sicuramente alla guida della prima squadra della nostra società e supervisore del settore giovanile. 

 

A lui non si chiederanno i miracoli (sebbene gli siano già riusciti in carriera……) ma siamo sicuri che saprà mettersi a completa disposizione fornendo collaborazione e  tutta la sua esperienza (ed è proprio tanta….) per arrivare ad innalzare il livello tecnico e conoscitivo un po’ di tutti : prima squadra,vivaio, tecnici, dirigenti e perché no tifosi……. 

 

Se poi dovesse arrivare il ripescaggio………….

 

Aiutooooo!!!!!

 

 Sponsors,  ci servono altre palanche per una squadra ancora più forte !!!!!!!!!!  J J J    

    

Vi aspettiamo…………

AR


     

I NOSTRI SPONSOR